Abbonamento Musei Lombardia

 

L’Abbonamento Musei Lombardia è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri a musei, residenze reali, ville, giardini, torri, collezioni permanenti e mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito.

L’Abbonamento Musei Lombardia vale 365 giorni dalla data di acquisto e, oltre a darti la possibilità di visitare l’ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione, grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.

A partire dal 28 settembre l’Abbonamento Musei Lombardia consentirà l’accesso anche a 16 musei in Valle d’Aosta e non solo, perché l’Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.

VANTAGGI:

– Abbonamento Musei Lombardia “Intero” alla tariffa agevolata di € 40,00 (anziché € 45,00)

Richiedi subito il codice sconto inviando un’email di richiesta con ragione sociale e partita iva all’indirizzo: [email protected]

 

L’elenco completo dei siti convenzionati è disponibile all’indirizzo www.abbonamentomusei.it

CLICCA QUI e scopri tutte le opportunità che ti offre l’Abbonamento Musei.

Torna in alto