Area B: proroga di un anno per gli Agenti

milano strade lowe

Vi informiamo che è stata prorogata di un ulteriore anno la deroga per l’accesso in Area B agli Agenti di Commercio possessori di veicoli trasporto persone (M1) Euro 5 diesel, che potranno quindi accedere e circolare in Area B fino al 30 settembre 2024 previa registrazione del veicolo sulla piattaforma online

Gli autoveicoli benzina euro 0 e 1, diesel euro da 0 a 3 e i veicoli euro 4 diesel potranno accedere solo se muniti di dispositivo Move-in e circolare liberamente in Area B e nelle Zone a Traffico Limitato di Regione Lombardia – tutti i giorni, nell’arco delle 24 ore – fino al raggiungimento di un tetto massimo di km/anno stabilito in base alla tipologia e classe ambientale. 

AREA C

L’accesso in Area C, invece, non è ammesso per benzina euro 0 e 1, diesel euro da 0 a 3, veicoli euro 4 diesel anche con FAP ed Euro 5.

Ricordiamo inoltre che, a partire dal prossimo 30 ottobre 2023, il ticket per l’ingresso in Area C passerà dai 5 euro attuali a 7,5 euro.

Gli Agenti di Commercio possono però beneficiare della agevolazione per i veicoli di servizio, pagando una tariffa scontata di € 4.50, anziché € 7.50, per entrata giornaliera in Area C (con numero illimitato di entrate/uscite).

Siamo a disposizione di tutti coloro i quali vorranno registrarsi in Area B e/o registrare il proprio veicolo per ottenere l’agevolazione per l’ingresso in Area C.

 

Torna in alto