Bando MISE Voucher Digitalizzazione Imprese: aggiornamento scadenze

 

Segnaliamo per gli Associati che hanno ottenuto il Voucher per la digitalizzazione delle imprese, messo a disposizione dal MISE, che dovranno obbligatoriamente (pena la revoca del Voucher assegnato):

  1. realizzare gli interventi agevolati entro e non oltre il 14 dicembre 2018 (termine ultimo di emissione delle fatture).
  2. rendicontare gli interventi realizzati (pagamento delle fatture, preparazione della documentazione attestante la realizzazione di tutte le spese sostenute) e presentare la richiesta di liquidazione del Voucher entro e non oltre il 14 marzo 2019.

 

La richiesta di liquidazione del Voucher dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica, accedendo al sito Web del MISE (www.mise.gov.it) con l’utilizzo degli elementi riportati nel Documento 1 e seguendo accuratamente le disposizioni contenute nel Manuale utente per l’erogazione del Voucher” (cfr. Documento 2).

 

Alla richiesta di liquidazione del Voucher dovranno essere obbligatoriamente allegati:

  • copia delle fatture e delle relative quietanze (bonifici ed estratti conto), attestanti l’avvenuta realizzazione degli interventi agevolati;
  • dichiarazione liberatoria del fornitore dei beni e servizi agevolati (cfr. Documento 3), corredata dalla copia di un suo documento di identità in corso di validità;
  • relazione sul progetto realizzato, redatta sull’apposito modulo (cfr. Documento 4).

 

Le imprese che intendono rinunciare alla liquidazione del Voucher, dovranno inviare una comunicazione di rinuncia nelle stesse modalità previste per l’invio della richiesta di liquidazione del Voucher. 

 

La Segreteria resta a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

 

Scarica qui i documenti:

Documento 1

Documento 2 (parte1)

Documento 2 (parte2)

Documento 3

Documento 4

Torna in alto