Benvenuti nel nostro nuovo sito

Il nuovo sito di Agenti FNAARC Milano ha un aspetto completamente nuovo, non solo dal punto di vista grafico ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia semplice e intuitiva studiata per offrire una migliore esperienza di navigazione.

L’organizzazione chiara e intuitiva dei contenuti consente agli agenti di trovare rapidamente le informazioni di loro interesse e di approfondire argomenti specifici con semplicità.

Navigando, l’utente può facilmente conoscere e approfondire i servizi offerti, le tante iniziative promosse dall’associazione e le numerose opportunità dedicate ai soci. Non solo, può tenersi aggiornato sulle novità relative al mondo degli agenti di commercio con approfondimenti fiscali, sindacali, normativi e notizie aggiornate sulla mobilità locale e nazionale, garantite dall’autorevolezza e dall’esperienza pluridecennale dello storico sindacato. Mentre restano sempre disponibili i funzionari presso la sede Agenti FNAARC Milano per consulenze o supporto a qualsiasi necessità.

Il rinnovamento fa seguito al restyling del logo e, più in generale, al processo di sviluppo di Agenti FNAARC che punta sul rafforzamento della propria presenza online – anche attraverso i social network – e al consolidamento delle proprie sedi fisiche presenti capillarmente sul territorio. Nei prossimi mesi, al sito di Agenti FNAARC Milano seguiranno i nuovi siti delle altre sedi nazionali in una rete interconnessa volta a creare sinergie tra le sedi Agenti FNAARC a favore della categoria.

“Gli agenti oggi ci cercano online, navigano da mobile e vogliono reperire velocemente le informazioni di cui hanno bisogno.” – dice Alberto Petranzan, Presidente Agenti FNAARC Milano – “Per andare incontro a queste nuove esigenze, abbiamo sviluppato un sito fruibile che fornisce informazioni corrette e puntuali e crea un primo contatto con i nostri soci. Il nostro plus è la nostra prestigiosa sede di Corso Venezia 51, dove i soci possono recarsi per trovare risposta ad ogni loro esigenza e vedere tutelati, grazie alla nostra decennale esperienza, i loro diritti ed interessi.”

Torna in alto