Corso universitario di perfezionamento per agenti di commercio: contenuti e modalità didattiche

Abbiamo il piacere di informare che sabato 11 maggio si è svolta presso l’Aula Magna di UNIMORE, Università di Modena e Reggio Emilia, la presentazione ufficiale del

CORSO UNIVERSITARIO DI PERFEZIONAMENTO PER AGENTI DI COMMERCIO

Si tratta di un percorso formativo ritagliato sulle specifiche esigenze degli agenti di commercio e finalizzato al conseguimento del titolo di laurea in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale.

Il piano di studi è articolato in tre moduli annuali. Al termine di ogni modulo gli studenti riceveranno un attestato che indicherà il numero di crediti acquisiti e potranno scegliere se continuare col modulo successivo oppure accedere direttamente al corso di laurea in Marketing e Organizzazione d’Impresa.

Gli insegnamenti dei corsi annuali di perfezionamento riguardano: diritto, economia, comunicazione, sociologia, matematica, marketing, statistica, psicologia sociale, organizzazione aziendale, amministrazione e controllo.

Le lezioni prevedono l’obbligo di frequenza (70%) e si svolgeranno nel corso dei fine settimana, dal venerdì al sabato mattina. Il calendario stesso sarà comunicato in occasione della presentazione dei corsi fissata per venerdì 12 luglio prossimo.

Le attività didattiche si svolgeranno presso l’Università a Reggio Emilia, sede facilmente raggiungibile per chi risiede in provincia di Milano e ben collegata dall’Alta Velocità. 

Ricordiamo che la Fondazione Enasarco mette a disposizione dei partecipanti un contributo a copertura del 50% dei costi di iscrizione annuale.

Per maggiori dettagli sui contenuti e modalità didattiche del corso CLICCA QUI e SCARICA LA BROCHURE

Per informazioni, oltre alla Segreteria Unimore, è possibile contattare la segreteria di FNAARC (tel. 02.7645191 – [email protected]).

Torna in alto