Fnaarc e Confcommercio Lombardia: rimborso del bollo auto 2020 segnale concreto di vicinanza agli agenti di commercio da parte di Regione Lombardia

Fnaarc e Confcommercio Lombardia: rimborso del bollo auto 2020 segnale concreto di vicinanza agli agenti di commercio da parte di Regione Lombardia

 

Rimborso del Bollo Auto 2020: grande vittoria sindacale per FNAARC e Confcommercio Lombardia!

 

Agenti e Rappresentanti di commercio lombardi potranno richiedere un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata per l’anno 2020.

 

Grande soddisfazione per FNAARC e Confcommercio per il risultato ottenuto dopo mesi di lavoro insieme agli assessori di Regione Lombardia Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo Economico, e Davide Caparini, Assessore al Bilancio e Finanza, che hanno mostrato interesse ed impegno per la nostra Categoria che rappresenta un intermediario fondamentale delle Piccole e Medie Imprese del territorio.

 

Dallo scorso marzo FNAARC, a tutela dei propri associati e dell’intera Categoria, era impegnata sul tema della tassa automobilistica per chiedere un intervento da parte di Regione Lombardia. Con la conquista ottenuta, oggi i circa 36.600 Agenti e Rappresentanti di Commercio presenti in Lombardia potranno fare richiesta di un contributo a fondo perduto pari al valore del Bollo Auto.

 

Il rimborso del bollo auto 2020 – commenta Alberto Petranzan, presidente FNAARC – è una misura che abbiamo fortemente sollecitato e auspicavamo da tempo. Con l’assessore Guidesi, che ringrazio per l’attenzione, vi è stato in questi mesi un dialogo e confronto costante: l’auto è come l’ufficio per un agente di commercio, uno strumento di lavoro fondamentale”.

 

CLICCA QUI per leggere il comunicato stampa

 

Seguiranno aggiornamenti per le istruzioni operative. La Segreteria è a disposizione per maggiori informazioni e supporto.

Torna in alto