Help Desk Smart Working: incontri personalizzati con le imprese

 

Il lavoro agile smart working è una particolare modalità di esecuzione della prestazione lavorativa svolta in parte in azienda e in parte all’esterno senza una postazione fissa, entro i soli limiti di durata massima dell’orario di lavoro. 

Lo smart working, che è stato recentemente regolamentato dalla legge 81/2017, ha la finalità di incrementare la competitività delle imprese e di agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. 

Per supportare le imprese che intendono conoscere, approfondire o sperimentare l’introduzione in azienda dello smart working, Confcommercio Milano ha istituito un Help Desk Smart Working.

Inoltre, attraverso Ebiter Milano, le imprese interessate potranno accedere gratuitamente a percorsi formativi proposti dalle strutture formativi di riferimento di Confcommercio Milano (Capac e Scuola Superiore CTSP) quali l’introduzione del lavoro agile, la sicurezza sul lavoro, la gestione del tempo dei lavorati agili.  

 

I prossimi Help Desk sono previsti in data venerdì 25 e mercoledì 30 maggio 2018 dalle 9 alle 12.

 

La prenotazione dei singoli appuntamenti avviene attraverso un apposito form presente sul sito internet di Confcommercio Milano, a cui seguirà una comunicazione di conferma con l’indicazione del giorno e l’ora dell’incontro. 

Prenota il tuo appuntamento

Torna in alto