Nuove iscrizioni

Per l’adesione all’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano è possibile contattare la segreteria al numero 02 7645191 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 9:00-12:30/13:30-17:30, venerdì 9:00-12:30/13:30-16:30 e richiedere tutte le informazioni per effettuare l’iscrizione on-line oppure recarsi personalmente presso i nostri uffici di Corso Venezia 51 – Milano, senza appuntamento.

 

Per l’iscrizione i documenti da consegnare sono i seguenti:

  • copia della visura camerale aggiornata
  • copia del documento di identità valido

     

Di seguito le quote di iscrizione:

  • euro 100,00 = promozione per i neo agenti che hanno iniziato l’attività a partire da gennaio 2022
  • euro 195,00 (180,00 quota annuale + 15,00 tassa di iscrizione) = per gli agenti costituiti in forma di ditta individuale
  • euro 285,00 (270,00 quota annuale + 15,00 tassa di iscrizione) = per gli agenti costituiti in forma societaria

Quote per Conciliazione:

Iscrizione per la sottoscrizione del verbale di conciliazione presso la nostra Commissione Agenti
La quota versata ha validità per l’anno (1° gennaio – 31 dicembre) in cui viene sottoscritto il  verbale:

  • euro 210,00 = per gli agenti costituiti in forma di ditta individuale
  • euro 285,00 = per gli agenti costituiti in forma societaria

 

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2024

Entra anche tu a far parte della più importante Associazione di Agenti di Commercio.
Troverai così la risposta ai problemi professionali e potrai concentrare i tuoi sforzi sull’attività di VENDITA.

Coloro i quali, contestualmente al pagamento della quota 2024 nelle modalità tradizionali, sottoscriveranno il RID bancario, beneficeranno dall’anno successivo dei seguenti sconti:

  • Sconto 20% il primo anno
  • Sconto 15% valido per i 3 anni seguenti

SCARICA QUI IL MODULO PER L’ADDEBITO RID

Per tutte le nuove iscrizioni è previsto in OMAGGIO:

Assistenza sanitaria Ente Mutuo – Formula SMART
Un’assistenza sanitaria esclusiva che permette di accedere, a tariffe particolarmente agevolate, all’ampia rete di strutture qualificate (oltre 700 tra studi medici, poliambulatori, cliniche, ospedali) convenzionate con Ente Mutuo e ad una consulenza medica telefonica 24/24h.
Clicca qui per saperne di più.

ente mutuo smart 2016

L’iscrizione ha validità solare (1° gennaio – 31 dicembre).

Il pagamento può essere effettuato presso la Segreteria in contanti, assegno o bancomat.
Al termine dell’anno solare viene inviato, presso il domicilio del socio, un bollettino MAV per il pagamento dell’anno successivo.

 

Aderisci alla campagna “Insieme in FNAARC:porta un amico Agente”avrai lo sconto sulla tua quota associativa.

Torna in alto