Il corso “Organizzarsi al meglio: time management per raggiungere gli obiettivi di business” (clicca qui per vedere la scheda del corso) si terrà il 5 e il 12 Novembre a Milano.
“Poco tempo e tanto stress” è la sensazione che spesso accompagna la vita lavorativa, soprattutto dei liberi professionisti. Considerato che il tempo è l’unica risorsa veramente limitata, la gestione del tempo dedicato all’espletamento dei diversi compiti, per un agente di commercio è una competenza fondamentale ed è strettamente collegata al raggiungimento del successo professionale.
Il corso propone strumenti e metodi di time management per amministrare al meglio il proprio tempo e mantenere il focus sui propri obiettivi di vendita.
Verranno illustrate le tecniche fondamentali per impostare e definire le attività quotidiane, dando loro la giusta priorità e il corretto livello di importanza.
E’ possibile richiedere ad Enasarco il rimborso del 50% della spesa sostenuta (clicca qui per consultare la procedura).
Altri corsi in programma tra Settembre e Dicembre
Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità per ottenere i contributi contatta i nostri uffici 02.7645191.