Diversamente da quanto comunicato in precedenza, l’incontro si svolgerà in
Corso Venezia, 47 – Sala Pavoni
Nel mercato attuale le tecnologie informatiche definiscono sempre più il contesto dove si può gestire e sviluppare il proprio business. Internet in particolare, attraverso le sue più recenti declinazioni “social”, costituisce un ambiente virtuale attraverso il quale l’agente di commercio può stabilire relazioni commerciali, promuovere se stesso e la propria attività.
Un Incontro-Dibattito che si propone di:
1. Presentare le principali modalità ed esempi pratici di come il marketing digitale e la rete internet, insieme al mondo mobile (smartphone, tablet, etc.) possano renderci più efficaci nella vendita.
2. Stimolare un confronto su come l’agente di commercio possa scegliere il giusto mix di strumenti (sito, social, etc.).
Saluto introduttivo: Adalberto Corsi – Presidente Fnaarc Milano
Interviene: Dott.ssa Deborah Ghisolfi – Socio fondatore del progetto “BE RELEVANT – Strategie di Marketing”
Modera: Paolo Cambieri – Componente Giunta Fnaarc Milano
Seguirà aperitivo.
L’incontro è aperto a soci e non soci.
Per motivi organizzativi inviare conferma di partecipazione a [email protected]