Scopri e sfrutta la nuova convenzione con Vodafone!

convenzionevodafone2017 300x180

Scopri uno dei vantaggi di essere socio Fnaarc: accedi al portale della nuova convenzione Vodafone per usufruire di tanti servizi a tariffe esclusive!

Grazie alla nuova partnership tra Confcommercio e Vodafone, anche gli associati Fnaarc su tutto il territorio nazionale potranno avere a disposizione una strutturata serie di proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto, con sconti da 200 a 250 euro.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE
Le offerte dedicate agli Associati Confcommercio sono aggiornate in tempo reale, per essere sempre migliorative rispetto alle più efficaci condizioni proposte a mercato dalla stessa Vodafone: basta consultare il portale dedicato agli associati.

L’offerta è valida solo per i NUOVI CLIENTI VODAFONE.
Ma un nuovo cliente può essere anche un’impresa che per esempio si avvale già della rete fissa ma non ha il mobile, o viceversa. Oppure che ha la telefonia ma non il traffico dati. Quindi per esemplificare, nell’ultimo caso il socio potrà beneficiare dell’offerta dati (non essendo cliente di tale servizio) ma non dell’offerta telefonia (essendo già cliente di tale servizio).

COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE
Per aderire alle offerte esclusive è necessario accedere al portale dedicato agli associati. 
Ogni associato dovrà inserire la propria partita iva (necessaria per il riconoscimento come associato) per visualizzare le offerte a lui dedicate.
In caso di mancato riconoscimento on line della partita iva, il socio potrà chiamare il call center Confcommercio al numero verde Confcommercio 800.915915, per farsi abilitare (in max 2gg lavorativi).

Contatta la tu Fnaarc territoriale per avere ulteriori informazioni.

Torna in alto