WEBINAR GRATUITO | L’AI PER VALORIZZARE I DATI NEL PROPRIO BUSINESS

Sei pronto a portare il tuo business al livello successivo? L’Intelligenza Artificiale (AI) offre un’enorme opportunità per ottimizzare i dati della tua impresa e prendere decisioni informate che possono trasformare radicalmente il tuo approccio al mercato.

Ma come può l’AI influenzare i dati dell’azienda e quali benefici può portare? Scoprilo partecipando al terzo webinar gratuito dell’anno, organizzato da EDI Confcommercio, che si terrà mercoledì 17 aprile alle 14.30, con Mirko Lalli, CEO & Founder The Data Appeal Company, Luca Vescovi, Solution Development Manager Jampaa.it e Edoardo Colombo,  Advisor EDI che introduce e modera l’evento.

Avrai l’opportunità di apprendere da esperti del settore come utilizzare l’Intelligenza Artificiale per comprendere meglio i tuoi clienti, il contesto e il comportamento di mercato. Il webinar sarà arricchito da esempi chiari e pratici provenienti dal settore turistico, che offriranno una visione concreta di come potete accrescere il tuo business attraverso l’implementazione dell’AI. Affronteremo anche il tema della protezione dati, mostrando come l’AI possa proteggere la sicurezza dei clienti e le proprie informazioni.

Il webinar è realizzato nell’ambito del programma formativo EDI Training Enterprise, il digitale come booster per l’impresa, realizzato nell’ambito del programma formativo EDI Training Imprese 2024 e del Progetto Tuscany X.0, uno dei 13 progetti vincitori italiani del bando Europeo per la creazione di un European Digital Innovation Hub.

I CONTENUTI

L’impatto dell’intelligenza artificiale e dei dati nel mondo del turismo per Turisti, Operatori e Destinazioni:

  • Strumenti per prendere decisioni informate
  • Prevedere la domanda adeguando l’offerta
  • Analizzare i competitor
  • Reputazione e sentiment analysis

L’analisi dei dati biometrici dei viaggiatori per aumentare i fatturati on line:

  • Introduzione al neuromarketing
  • Neuromarketing e turismo
  • Quando applicare un’analisi dei dati biometrici a servizio del neuromarketing
  • Casi pratici
  • Neuromarketing ed intelligenza artificiale
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