CCIAA di Milano: verifica della permanenza dei requisiti – indicazioni operative

In riferimento alla procedura di verifica del possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio avviata dalla CCIAA di Milano, ad integrazione della nostra comunicazione di ieri, vi forniamo di seguito alcune indicazioni di carattere operativo:

  • I nostri uffici sono a disposizione degli associati per la predisposizione e l’invio telematico della documentazione.
  • Non è necessario fissare appuntamento, i nostri uffici ricevono per l’espletamento della pratica dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00 (per la sola giornata di venerdì, fino alle ore 15.30).
  • È necessario presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità in corso di validità e numero di iscrizione al REA (Repertorio Economico Amministrativo). Nel caso di Società di persone (Sas, Snc) o Società di capitale (Srl, Spa) occorre produrre visura camerale aggiornata e documenti d’identità di tutti i componenti.
  • L’adempimento è soggetto esclusivamente al versamento dei diritti di segreteria della CCIAA per € 18,00 a cui vanno aggiunti € 1,83 per l’invio telematico.

In questi giorni la Camera di Commercio di Milano ha inviato a tutti gli Agenti opportuna comunicazione in materia, nel caso questa non vi fosse ancora pervenuta vi invitiamo a verificare il corretto funzionamento della vostra casella PEC.

 

Di seguito i nostri contatti
Corso Venezia, 51 20121 Milano 2° piano – scala B
Telefono: 02 7645191 
E-Mail: [email protected]

Torna in alto