Eletto quest’oggi il nuovo Consiglio Direttivo di Fnaarc Milano

Alberto Petranzan è il nuovo presidente di Fnaarc Milano – Associazione agenti e rappresentanti di commercio – aderente alla Confcommercio milanese. Petranzan è stato proclamato Presidente per acclamazione dal nuovo Consiglio direttivo di Fnaarc Milano eletto (per il periodo 2019 – 2024) dall’Assemblea.

Con il Presidente Petranzan fanno parte del Direttivo: Mauro Giuseppe Castioni, Stefania Chiappa, Giulio Di Sabato, Giampiero Graglia, Vico Innocenti, Franco Laratro, Roberto Lideo, Pier Paolo Giuseppe Marsi, Marco Mirarchi, Andrea Pizzi ed Aureliana Spasiano. Presidente onorario di Fnaarc Milano è Adalberto Corsi.

L’Assemblea di Fnaarc Milano ha inoltre eletto il Collegio dei Probiviri. Componenti effettivi: Fiorenzo Allara Piccolo, Alessandro Casotto e Giancarlo Piazza. Supplente: Luigi Cervesato.

“L’Associazione – dichiara il neo eletto Presidente Alberto Petranzan – deve assistere e tutelare i propri associati, nel contempo deve fare sistema con la Federazione e Confcommercio per essere sempre più rappresentativa e poter offrire più servizi al passo con le esigenze della categoria. L’associazione è solidarietà”.

“Una delle principali azioni della nuova consigliatura – aggiunge Petranzan – deve essere quella di farsi conoscere meglio dai colleghi più giovani, attraverso il presidio dei canali di comunicazione internet con tematiche di loro interesse. Farsi conoscere nelle scuole secondarie superiori e rendere attuali ed efficaci i corsi di abilitazione alla professione”

(CLICCA QUI) LEGGI IL PROGRAMMA DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL QUINQUENNIO 2019-2024

Se hai suggerimenti e proposte scrivi direttamente al Presidente Alberto Petranzan all’indirizzo [email protected]

Torna in alto